Skip To Main Content

Ford Pro™ Convertor

Che cos'è Ford Pro™ Convertor?

Il programma Ford Pro™ Convertor riconosce gli allestitori premium in tutta Europa, specializzati in conversioni multiple e diversificate per soddisfare tutte le esigenze dei clienti. La nostra rete di Ford Pro™ Convertor offre servizi di grande esperienza in ogni fase della produzione, fornendo agli allestitori gli strumenti per fornire conversioni di veicoli affidabili e di alta qualità su cui i clienti possono contare.

Tutti i Ford Pro™ Convertor sono sottoposti a una valutazione completa da parte di Ford per garantire che la qualità dei loro progetti e metodi di produzione sia in linea con i nostri standard di qualità nel settore dell'allestimento di veicoli.
Un furgone convertito in E-Transit circola su una strada cittadina.

I vantaggi di essere un Ford Pro™ Convertor

Ottieni accesso a una suite specializzata di strumenti e risorse su misura per far crescere la tua attività di allestimento veicoli. Dal supporto tecnico a materiali di marketing solidi e programmi di formazione, forniamo tutto ciò di cui hai bisogno per realizzare allestimenti eccezionali.

Marketing

Il programma Ford Pro™ Convertor aiuta a migliorare la visibilità del marchio per gli allestitori, infondendo fiducia sia nei clienti che nei concessionari mostrando le relazioni con allestitori di alta qualità. Tramite il nostro strumento di ricerca Trova un allestitore, clienti e concessionari possono localizzare la vostra azienda su tutti i siti web Ford Pro in Europa.

Eventi per Veicoli Commerciali

Gli allestitori avranno accesso a pacchetti di marketing e merchandising a marchio Ford Pro™ da utilizzare in occasione di eventi e fiere di settore. Esperti del team Ford Pro™ sono disponibili su richiesta a partecipare e fornire supporto. Inoltre, Ford Pro™ metterà in mostra la vostra azienda in occasione di eventi pertinenti. Gli allestitori riceveranno anche inviti, ove opportuno, a partecipare e presentare i propri prodotti in occasione di eventi Ford Pro™ e dei concessionari.

Formazione per allestitori

La selezione e l'implementazione delle soluzioni di allestimento più adatte può essere impegnativa, specialmente con il rapido ritmo dello sviluppo dei prodotti nel settore automobilistico. Per semplificare questo processo e potenziare il vostro team, offriamo canali di formazione e comunicazione dedicati. Questi includono newsletter, sessioni di formazione interattive e webinar informativi per fornirvi le conoscenze e le competenze necessarie per allestire con sicurezza i vostri veicoli.

Ford Pro™ Convertor Requisiti

Ingegneria: Per essere qualificati come Ford Pro™ Convertor, qualsiasi alterazione o modifica apportata a tutti i veicoli Ford deve essere conforme al Manuale di Montaggio Carrozzeria e Attrezzature di Ford.

Qualità: supporto clienti adeguato, procedure di controllo dei processi e della qualità e integrazione degli aspetti ambientali e di riciclaggio.

Servizio: L'allestitore deve replicare la copertura della garanzia Ford per il mercato locale, i contratti di assistenza, l'assicurazione di responsabilità civile e la disponibilità dei ricambi.

Vendite: Attività promozionali congiunte dei veicoli Ford allestiti durante eventi e strategie di marketing. Promozione dei materiali Ford Pro™ Convertor sulla propria pubblicità e materiale pubblico.
Un furgone Transit Luton Box parcheggiato davanti al garage.

Vuoi unirti a noi?

Esclusione di responsabilità

Si noti che il design, i prodotti e gli equipaggiamenti raffigurati possono differire per alcuni dettagli dai modelli disponibili (p.es. in caso di raffigurazione e/o immagine generata al computer di un prototipo) oppure presentare equipaggiamenti a richiesta e accessori disponibili contro sovrapprezzo (talvolta solo come componenti di un pacchetto equipaggiamento e in base alla variante di equipaggiamento). Ford si riserva il diritto di modificarne le relative caratteristiche di equipaggiamento, le specifiche, i colori, i prezzi raccomandati, ecc. Per ulteriori dettagli si consultino i listini prezzi o ci si rivolga al partner Ford.